Ecco per voi gli accordi per i bimbi che usano la mano destra! :)
domenica 20 novembre 2011
Ritmi e Accordi!!!
Per mercoledì 23 novembre ricordatevi di imparare il ritmo 2/4!!!
Noi ve lo abbiamo proposto così:
GIU' GIU' SU SU GIU'
Appena trovo il modo di fare le frecce farò una versione ritmi un po' più professionale, ok?!?
Comunque a parole ho messo il movimento che deve fare la vostra mano destra (o la sinistra se siete mancini) sulle corde della chitarra!
Un abbraccio e... a mercoledì!!!
Noi ve lo abbiamo proposto così:
GIU' GIU' SU SU GIU'
Appena trovo il modo di fare le frecce farò una versione ritmi un po' più professionale, ok?!?
Comunque a parole ho messo il movimento che deve fare la vostra mano destra (o la sinistra se siete mancini) sulle corde della chitarra!
Un abbraccio e... a mercoledì!!!
domenica 16 ottobre 2011
Iniziano gli appuntamenti chitarreschi!!!!
Ciao a tutti!!!
Anche quest'anno è arrivato il momento di rivederci!!!
Siete pronti?!?
Vi aspettiamo tutti mercoledì 26 ottobre dalle 18:45 alle 19:45 all'Osservanza per "schitarrare" in compagnia!
Un abbraccio,
Anche quest'anno è arrivato il momento di rivederci!!!
Siete pronti?!?
Vi aspettiamo tutti mercoledì 26 ottobre dalle 18:45 alle 19:45 all'Osservanza per "schitarrare" in compagnia!
Un abbraccio,
Vale, Francio,Chicca
Iscriviti a:
Post (Atom)