domenica 20 novembre 2011

Accordi LA SOL RE MI-

Ecco per voi gli accordi per i bimbi che usano la mano destra! :)

Ritmi e Accordi!!!

Per mercoledì 23 novembre ricordatevi di imparare il ritmo 2/4!!!
Noi ve lo abbiamo proposto così:


GIU' GIU' SU SU GIU'


Appena trovo il modo di fare le frecce farò una versione ritmi un po' più professionale, ok?!?


Comunque a parole ho messo il movimento che deve fare la vostra mano destra (o la sinistra se siete mancini) sulle corde della chitarra!


Un abbraccio e... a mercoledì!!!

domenica 16 ottobre 2011

Iniziano gli appuntamenti chitarreschi!!!!

Ciao a tutti!!!
Anche quest'anno è arrivato il momento di rivederci!!!
Siete pronti?!?
Vi aspettiamo tutti mercoledì 26 ottobre dalle 18:45 alle 19:45 all'Osservanza per "schitarrare" in compagnia!
Un abbraccio,
Vale, Francio,Chicca